Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Monica Leofreddi investita e insultata alla stazione Termini: il racconto choc della conduttrice

1 min read

La conduttrice Monica Leofreddi ha vissuto una brutta esperienza mentre tornava a casa da Milano. Sul suo profilo Instagram, ha condiviso il drammatico episodio che l’ha vista protagonista di un incidente e di una aggressione verbale.

Leofreddi ha spiegato che, in attesa del taxi poco lontano dalla stazione Termini di Roma, è stata travolta da un van che ha fatto retromarcia senza accorgersi di lei. Il conducente, invece di aiutarla, ha iniziato a gridarle contro accusandola di fingere e di essersi buttata. Un altro passante ha confermato la versione dell’autista, mentre solo un signore ha testimoniato a favore della conduttrice.

La Leofreddi ha raccontato di essersi sentita “umiliata, ferita non solo fisicamente ma soprattutto psicologicamente”. Ha ammesso di aver pianto e di non aver saputo difendere il suo diritto di denunciare l’incidente e la sua dignità. Ha confessato la sua frustrazione e la sua resa al marito, che l’ha consolata al telefono. Ha mostrato ai suoi figli la sua fragilità, ricevendo il loro abbraccio. Ha concluso il suo post con una domanda: “L’autista si starà vergognando?”.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.