Settembre 19, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Fedez attacca il fratello di Ignazio La Russa: ecco cos’è accaduto

1 min read
fedez

Fedez continua a sensibilizzare sul tema delle donazioni di sangue a Milano, ma l’evento è stato segnato da tensioni dovute alla presenza di esponenti politici della Regione Lombardia, in particolare Romano La Russa, come riporta Milano Today.

L’artista, accompagnato dall’assessore alla cultura Tommaso Sacchi, ha elogiato il successo nel coinvolgere varie associazioni per promuovere le donazioni. Ha evidenziato l’iniziativa di posizionare un’autoemoteca per le prenotazioni delle donazioni. Fedez ha condiviso la sua esperienza personale sulla necessità delle sacche di sangue in reparto, sottolineando l’importanza dei donatori.

Nonostante il suo impegno, ha manifestato chiaramente la sua contrarietà alla presenza degli esponenti politici, in particolare La Russa e Elena Lucchini. Fedez ha lasciato la zona degli interventi istituzionali quando La Russa ha preso la parola, dirigendosi verso l’unità mobile per la donazione di sangue e gli stand delle associazioni.

Romano La Russa ha risposto alle critiche, affermando di non conoscere Fedez e di essere presente su invito dei donatori di sangue. Ha elogiato l’iniziativa dell’artista ma ha criticato il suo comportamento, definendolo un atto di maleducazione verso i rappresentanti delle associazioni presenti.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.