Settembre 21, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Clizia Incorvaia in lacrime per le nozze. “Non mi aspettavo che…”

1 min read

Clizia Incorvaia, in lacrime durante le prove degli abiti da sposa per le nozze di ottobre 2024 con Paolo Ciavarro, il padre di Gabriele nato nel 2022. La 43enne, entusiasta, ha scelto Galia by Galia Lahav, confessando di non aver dormito per l’agitazione. “Non pensavo fosse così forte come emozione…! No, ieri non ho dormito comunque, ti giuro! Ero troppo agitata. Volevo essere fresca, riposata e bellissima. Invece non riuscivo a chiudere occhio: ero agitatissima. È qualcosa di veramente magico.”

La futura sposa, in abiti da principessa, si mostra radiosa e commossa nel bianco nuziale. Mentre si prepara per il grande giorno, Clizia rivela di non vedere l’ora di dire il sì a Paolo Ciavarro, noto per la sua partecipazione alla casa del GF Vip 4. La 43enne, felice di organizzare i fiori d’arancio, mantiene il mistero sugli abiti scelti, seguendo la tendenza contemporanea dei cambi d’abito durante le nozze. Tra le scelte, emerge un abito nero, come già annunciato.

Clizia si affida alle mani esperte della maison di Galia Lahav, rinomata stilista israeliana, famosa per capolavori di haute couture. Gli abiti, progettati per esaltare la silhouette della sposa, confermano che la scelta del brand è stata azzeccata in pieno.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.