Settembre 21, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Alvaro Morata rivela: “Ho avuto paura di perdere Alice, mi è crollato il mondo addosso”

1 min read
alice campello moglie alvaro morata

alice campello moglie alvaro morata

Alice Campello e il calciatore dell’Atletico Madrid Alvaro Morata hanno vissuto un momento durissimo. Circa un anno fa a seguito della nascita della quarta figlia Bella la Campello è stata ricoverata in terapia intensiva per alcuni giorni rischiando la vita. A raccontare quei momenti è stata proprio la coppia ospite di Verissimo.

“Sembrava tutto perfetto, eravamo nella stanza di ospedale e avevo la bimba in braccio quando vedendo Alice mi sono accorto che qualcosa non andava. Ho iniziato a sentirmi male per lei, ho avuto paura di perdere Alice per sempre. C’erano i dottori che entravano e uscivano dalla stanza dove ero stato spostato insieme a mia mamma e mia suocera per darci notizie, stavano valutando se toglierle o meno degli organi quando io mi sono opposto”.

“Ricordo ancora le parole di uno di loro: è importante che i vostri figli abbiano la mamma e non altro. Ci sono volute più di due ore per far sì che tutto tornasse più o meno alla normalità. In quel momento mi è crollato il mondo addosso, quando Alice si è ripresa io ho iniziato a vomitare per lo stress”, ha rivelato il calciatore.

QUI PER LE ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.