Il Diavolo veste Prada, una garanzia per gli ascolti: i dati incredibili degli ultimi anni
1 min readSono passati diciassette anni dall’uscita al cinema de ‘Il Diavolo veste Prada‘ e da quel giorno la commedia è stata una delle più viste degli ultimi dieci anni. Il fascino della moda, di New York e dei personaggi che raccontano le vicende della rivista più importante del settore. Miranda Priestly su tutti. La pellicola che non ci si stanca mai di guardare e i dati degli ascolti raccolti da Mediaset ne sono la prova.
Dal 2009 al 2023, è il lasso di tempo preso in considerazione, gli spettatori si sono sempre avvicinati ai 3 milioni con lo share compreso tra il 10% e il 12%. Il boom è stato raggiunto nel 2009 con ben 7.680.000 telespettatori e il 30% di share, l’anno seguente poi ha ottenuto 4.586.000 telespettatori e il 17,4% di share. A riportarlo è Biccy.it.
CLICCA QUI PER TORNARE IN HOME PAGE