Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Il padre di Angelina Jolie contro la figlia: “Deluso dal suo sostegno alla Palestina”

2 min read
Angelina jolie

Nei giorni scorsi, Angelina Jolie ha condiviso un post sui social network in cui condannava “i bombardamenti mirati contro la popolazione intrappolata”. Ha accusato il governo di Gerusalemme di “assassinii” e ha puntato il dito contro i leader internazionali che avevano rifiutato le risoluzioni dell’ONU per il cessate il fuoco.

In una reazione stizzita pubblicata su Instagram, suo padre, l’attore Jon Voight, ha espresso il suo profondo disappunto. Non ha mai nascosto il fatto che le sue opinioni differiscono notevolmente da quelle di sua figlia. Ha dichiarato: “Sono profondamente deluso dal fatto che mia figlia, come molti altri, sembri non avere alcuna comprensione dell’onore di Dio e delle verità divine.” Nel video, è stata visibile una bandiera degli Stati Uniti.

Jon ha enfatizzato che si sta combattendo per la “giustizia dei figli di Dio nella Terra Santa”. Ha sottolineato che l’esercito israeliano deve proteggere la propria terra e il proprio popolo, sostenendo che si tratta di una guerra, e non di una situazione civile, come potrebbero sostenere le fazioni politiche di sinistra.

Ha concluso affermando che i palestinesi non sono stati privati di risorse; al contrario, hanno ricevuto ingenti somme di denaro che Hamas non ha condiviso con la popolazione, destinandole invece all’acquisto di armi e alla promozione dell’odio. Ha affermato che il popolo di Israele dimostra amore per gli altri, cosa che, a suo avviso, “questi individui non sembrano comprendere”, e ha previsto che alla fine prevarrà la giustizia.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.