Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Can Yaman si difende dalle accuse: “Ho un ottimo rapporto con i miei fan”

2 min read
can yaman

Can Yaman è stato recentemente coinvolto in un momento di tensione che ha fatto scalpore. In un video che lo ritrae furioso, si vede l’attore gettare il cellulare di un fan lontano da lui. Questo episodio ha portato Can Yaman a esprimere la sua opinione attraverso un lungo sfogo su Instagram.

Il divo turco ha affrontato nuovi eventi turbolenti, tra cui la denuncia di una commerciante di Civita Castellana che afferma di aver subito minacce da parte dell’attore sul set di “Viola come il Mare 2”. Tuttavia, Yaman ha spiegato la sua azione nel video, affermando di essersi sentito spinto oltre il limite da quello che ritiene non essere un suo vero fan, ma piuttosto qualcuno interessato a sfruttare la situazione. Il legame con i suoi veri fan è molto importante per lui, e non tollera illazioni sul suo conto.

“Ho un ottimo rapporto con i miei fan, talmente forte che nel tempo ha infastidito qualcuno. Il problema riguarda gli abusivi e le persone maleducate che si definiscono fan ma non lo sono. So che c’è chi ama giudicare in fretta, aspettare nell’ombra per dire tutto ciò che gli passa per la testa, anche se sembra uno scandalo. Tutti mi hanno difeso, quindi cosa ti sta succedendo?”, ha scritto Yaman nel suo sfogo.

Il lungo post di Can Yaman è stato scritto in turco, forse come una dichiarazione di orgoglio delle sue radici, in risposta alle critiche secondo cui avrebbe dimenticato le sue origini a causa del suo trasferimento a Roma in cerca di nuove opportunità. È innegabile che il suo percorso abbia portato a notevoli successi in Italia, soprattutto grazie alla sua partecipazione a produzioni come “Viola come il Mare”, dove interpreta il personaggio di Francesco Demir anche nella seconda stagione.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.