Settembre 21, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Gossip | Basciano, l’amico gli salva la reputazione: “Ha schiaffeggiato me”

1 min read
Basciano, l’amico gli salva la reputazione

Il presunto schiaffo di Alessandro Basciano a Sophie Codegoni diviene un vero e proprio caso social-mediatico. Poteva Benjy Costantino, amico di Alessandro, esimersi dal commentare e rilasciare dichiarazioni in merito? Ovviamente no.

Durante un’intervista concessa a SDL, Benjy Costantino si è sfogato e ha fornito la sua versione dei fatti: “Eravamo tutti allegri perché avevamo bevuto. Sophie mi dice ‘accompagnami in camera così inizio a prepararmi’. Io le dico ‘sei sicura? L’hai detto ad Ale?’ Perché dal Tropicana per arrivare alle suite ci sono 10 minuti a piedi e lei forse non voleva andare da sola”

Secondo l’amico di Alessandro ci sarebbe stato un misunderstanding:

Poi c’è stato un malinteso. Ale pensava che sarei tornato da lui per chiudere il set. Lui pensava che sarei tornato giù a prenderlo e a portarlo in camera. Così non è stato e c’è stata questa incomprensione”

Ma eccolo approfondire la questione e mettere i puntini sulle i:

Tutto è sfociato in una colluttazione verbale e se è sfociato tutto in una colluttazione anche fisica dire che è stata con me e non con lei. Se c’è stata una colluttazione importante è stata tra me e lui. Se mi sono preso gli schiaffi? Vedendo il fisico di Ale non mi stupirei”.

Da par suo, Benjy Costantino ha fatto mea culpa e si è auto-colpevolizzato.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.