Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Elisabetta Gregoraci si emoziona per il figlio: “Il mio piccolo ometto…”

1 min read
elisabetta gregoraci

Elisabetta Gregoraci ha accompagnato suo figlio Nathan Falco in Svizzera per visitare il prestigioso collegio Le Rosey, in cui il padre, Flavio Briatore, vorrebbe iscriverlo il prossimo anno. Durante la visita, l’attrice si è visibilmente emozionata pensando dall’idea di separarsi dal suo “piccolo ometto”, sperimentando altresì un momento di malessere notturno, raccontato poi nelle sue storie Instagram.

Le Rosey è rinomato per essere uno dei collegi più prestigiosi e costosi al mondo, con una retta che potrebbe raggiungere i 130.000 dollari l’anno, frequentato da numerosi membri di famiglie reali e celebrità. La scuola è nota per adottare la teoria delle intelligenze multiple di Howard Gardner, offrendo un curriculum bilingue e biculturale con l’insegnamento in francese o inglese.

Il ritorno dalla visita al collegio è accompagnato da riflessioni da parte di Elisabetta, che ha espresso il suo amore e il supporto per suo figlio, nonostante le sfide che questa scelta comporta. La donna ha condiviso il suo malessere e le emozioni intense, ammettendo la fragilità e la paura dei cambiamenti, ma sottolineando la bellezza della vita in tutte le sue sfaccettature. La Gregoraci ha mostra il suo attaccamento al figlio condividendo foto d’archivio e incoraggiandolo a perseguire le proprie aspirazioni.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.