Settembre 21, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Elettra Lamborghini: “Tutti in casa abbiamo il secondo nome di una macchina”

1 min read
elettra-lamborghini-fa-una-confessione-choc-non-sono-stata-brava

Il matrimonio con Afrojack, un cognome importante, una carriera realizzata con fatica e impegno. Elettra Lamborghini si è raccontata sulle pagine del il Corriere della Sera toccando tutti questi temi.

“Se mi guardo indietro vedo che ho fatto una bella strada. Avrei dovuto fermarmi, qualche volta, e darmi più pacche sulle spalle. Non mi sento né ricca né famosa, per me tutte le persone sono uguali su questa terra”.

Poi sull’amore con il dj Afrojack con cui a breve festeggerà i tre anni di matrimonio: “Festeggiamo in Svizzera, in un centro detox. Niente telefonini. Si mangia poco e niente.  L’ho conosciuto a un Festival, suonavo prima di lui, ci hanno presentato. Ero concentrata sulla carriera, a sposarmi a 26 anni non ci pensavo proprio, magari a 36. E’ buonissimo, paziente, ci siamo incastonati perfettamente. Tranquillo. Non mi piace uscire la sera, sono stanca, molto zen, non festaiola,vado a letto presto. Con lui posso essere me stessa. Vedendo quanta gente si lascia ci resto male. I miei nonni sono stati insieme 50, 60 anni, vorrei arrivarci anche io”.

Infine sul suo secondo nome ‘Miura‘: “Prima lo usavo, ora l’ho tolto, fa confusione. In famiglia abbiamo tutti il secondo nome di una macchina, sono nata così, non gli do peso, per me è come chiamarmi Francesca”, ha concluso.

QUI PER LE ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.