Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Arianna Mihajlovic: “Ho vissuto il dolore ma ho scelto di vivere, con Sinisa nel cuore”

2 min read

Un dolore immenso da cui non si è lasciata abbattere. Arianna Mihajlovic non ha voluto spegnere il suo sorriso, non ha voluto rinunciare a vivere, portando dentro di se sempre il suo Sinisa: “Mi sono fermata, come se avessi ricevuto uno schiaffo, e mi sono detta: “Vivo o muoio?” Ho scelto di vivere, afferma nell’intervista rilasciata al settimanale Chi.

All’inizio ho provato una sensazione orrenda: lo sentivo per casa, ovunque. Poi ho scelto di vivere e non perire. Nicholas, il più piccolo di casa, mi vedeva da sola e mi chiedeva quando sarei uscita: si sentiva in colpa se rimanevo a casa. Allora mi sono circondata di amiche, ho provato a non farmi vedere triste. Ho mostrato sorrisi forzati, con Sinisa nel cuore. Perché lui ci sarà sempre, fino a quando non lo ritroverò… perché lo ritroverò! E i sorrisi dei miei figli hanno ricreato l’amore che lui ci ha insegnato”.

A chi la critica risponde:Giudicatemi pure, non me ne frega niente. Io ho vissuto quasi quattro anni di ospedale. Ho visto mio marito fare due trapianti di midollo ed esultare se le analisi andavano leggermente bene. Ho visto per troppo tempo persone appese alla vita. Un conto è parlare di dolore, un altro è viverlo. Mio marito una settimana prima di morire ha fatto dieci chilometri di corsa e io mi devo abbattere o cadere nella depressione? No! Continuo a vivere per i miei figli“.

Poi rivela il sogno del cassetto che purtroppo Sinisa non è riuscito a realizzare: Allenare la Lazio: avrebbe voluto farlo a tutti i costi, i miei tre figli sono tutti laziali. Questo era il suo sogno nel cassetto…“.

QUI PER LE ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.