Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Ilaria D’Amico: “La Rai mi ha scioccato. Sposo Buffon ma i primi sette anni sono stati allucinanti”

2 min read

È stato un anno piuttosto complicato l’ultimo per Ilaria D’Amico. La presentatrice era tornata in tv dopo un lungo periodo di stop ma il suo programma è stato cancellato dopo pochissimo dalla Rai. Una scelta che la D’Amico ha fatto fatica a digerire, se non altro per le modalità.

È stato scioccante. Ero intenzionata a vivere un anno di stacco per dedicarmi alla mia famigliona e invece sono stata cercata e con una certa insistenza dalla Rai. Invece improvvisamente siamo stati vissuti come intrusi, senza il minimo pudore o rispetto per me come professionista. Le promesse andavano mantenute. Invece c’è stata solo sciatteria e bisogno di liberare spazi. Non ho mai pensato di impostare la mia carriera su un apprezzamento di matrice politica. Sono veramente scioccata per come sono stata trattata: mi sono sentita in trappola”, afferma sulle pagine del Corriere della Sera.

Per fortuna intutto questo anno orribile ho avuto sempre Gigi al mio fianco. È meraviglioso sapere che anche nella tempesta hai sempre un sostegno, un approdo sicuro. Arrivo da lui e si placa tutto”.

E proprio sull’amore con Buffon: “Non avrei mai ipotizzato di potermi innamorare di lui… Dopo un mese era come se ci conoscessimo da anni e i progetti sono venuti naturalmente. I primi sette anni sono stati allucinanti, specie per due persone riservate come noi. Non siamo mai più stati soli: avevamo i paparazzi tutti i giorni sotto casa. I bambini dicevano che a volte le macchine fotografiche sembravano delle pistole, era un po’ complicato”.

Infine il matrimonio: “Ci eravamo detti di farlo a giugno 2024, con calma, poi è arrivato il nuovo impegno di Gigi con la Nazionale e quindi rischieremmo, con gli Europei, di sposarci in una birreria bavarese… scherziamo e diciamo che siamo come Renzo e Lucia. Vedremo, magari anticiperemo, ma sarà di certo un momento intimo, senza clamore”, ha concluso la D’Amico.

QUI PER LE ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.