Settembre 22, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

LeBron James, dopo l’arresto cardiaco il figlio esce dall’ospedale: ecco come sta

1 min read

Il peggio sembra essere passato per Bronny James, figlio 18enne della star dell’NBA LeBron James che solo qualche giorno fa ha subito un arresto cardiaco mentre si allenava.

Il ragazzo è stato infatti dimesso nella giornata di oggi: “È arrivato al Cedars-Sinai Medical Center pienamente cosciente, neurologicamente intatto e stabile. E’ stato curato prontamente da personale altamente qualificato ed è stato dimesso a casa, dove sta riposando. Siamo fiduciosi per i suoi continui progressi e siamo incoraggiati dalla sua risposta, resilienza e dalla sua famiglia e il sostegno della comunità”, queste le parole della dottoressa Merije Chukumerije.

Solo poche ore fa proprio LeBron aveva voluto ringraziare le tantissime persone che si erano preoccupate per le condizioni del figlio: “Voglio ringraziare le innumerevoli persone che inviano amore e preghiere alla mia famiglia. Lo sentiamo e ne sono molto grato. Tutti sono fantastici. Abbiamo la nostra famiglia unita, sana e salva, e sentiamo il vostro amore. Avrò altro da dire quando saremo pronti, ma voglio far sapere a tutti quanto il vostro supporto significhi per tutti noi!”.

QUI PER LE ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.