Settembre 21, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Mondiali Nuoto | L’Italia trionfa con Martinenghi e Ceccon: le parole post gara

1 min read

Sono in corso in Giappone, a Fukuoka, i Mondiali di nuoto che hanno visto oggi il trionfo di due azzurri. Martinenghi e Ceccon hanno portato l’Italia sul podio: il primo si è aggiudicato l’argento nei 100 metri rana, il secondo invece ha conquistato il gradino più alto nella gara dei 50 metri delfino stabilendo anche record azzurro. Dopo la premiazione, entrambi hanno commentato a caldo la vittoria.

Sono contentissimo, forse volevo più questa che quella nei 100 dorso. Ringrazio i fisioterapisti che in questi venti minuti mi hanno aiutato, è stata una cosa fantastica. Sono meno stanco adesso che dopo i 100 dorso, sono campione del mondo e sono molto contento. Una gara molto buona”, le parole di Ceccon.

Incredibile, sapevo che sarebbe stata una gara sul filo del rasoio. Il tempo non è per niente buono, ma porto a casa questo argento come fosse un oro. Sono al settimo cielo, ho cercato di vendere cara la pelle Qin è stato fortissimo, sarà lui da battere anche il prossimo anno. Ora sto per svenire devo andare a sdraiarmi a terra“, tutta l’emozione di Martinenghi.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOME PAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.