Settembre 21, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

VIP | Francesco Facchinetti racconta: “Violenza sulle donne? Io riuscii a fermarmi”

1 min read
Francesco Facchinetti

Francesco Facchinetti sui social si è lasciato andare a un lungo sfogo riguardo la violenza sulle donne. Il dj ha dato la colpa ai genitori e alla mancanza di educazione se “i ragazzi si comportano in maniera sbagliata nei confronti dell’universo femminile e dei propri coetanei“.

La sua esperienza

Per far arrivare meglio il messaggio Facchinetti ha raccontato la sua esperienza: “Sono cresciuto con mia madre, la amo profondamente, sono cresciuto in mezzo alle donne. Ho passato 20 anni nel mondo della notte, ho avuto discoteche, ho suonato, sono stato dj, per anni sono andato a letto a mezzogiorno. Mi sono trovato in situazioni pericolose e da giovane, sbagliando, ho provato anche delle droghe. Mi sono ritrovato ubriaco, mi sono trovato nel posto sbagliato al momento sbagliato. L’educazione, l’etica, la morale, sapere che cosa e bello e cosa è brutto mi hanno bloccato“.

L’episodio a 18 anni

In particolare si è concentrato su un episodio che gli è capitato da adolescente quando stava con una ragazza della sua età: “Lei non aveva mai fatto l’amore con nessuno. Ci troviamo a dormire insieme e quella sera ci ubriachiamo. C’è stato un approccio per poter avere una relazione. In quel momento io ho capito che lei si era anche ubriacata per la prima volta e mi sono bloccato. Ho capito che non era la situazione giusta. Ero giovane, ormoni a palla ma mi sono fermato“.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.