Settembre 21, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Chiara Nasti che dedica d’amore a Zaccagni: “Ti prometto la spensieratezza, mi impegnerò…”

2 min read

È trascorso meno di un mese dal matrimonio tra Chiara Nasti e il calciatore della Lazio Mattia Zaccagni. I due, genitori del piccolo Thiago, sono convolati a nozze in una cerimonia da sogno che l’influencer ha condiviso in un video social che ha fatto il pieno di like. Dall’emozione dei testimoni a quella dei protagonisti, la cerimonia in chiesa e poi la festa tutto racchiuso in splendide immagini che la Nasti ha poi così commentato: “Vedere questo mi emoziona tantissimo. Vorrei poter tornare indietro per riviverlo ancora ed ancora. Chiedo sempre a mio marito di poter tornare indietro e rivivere il momento in cui mi ha chiesto di sposarlo, da quando ci siamo conosciuti e dopo 8 mesi abbiamo deciso di volere il nostro bambino. Certamente non saremo la famiglia del Mulino Bianco e tra noi, come in tutte le coppie, ci sono alti e bassi, ma ho sempre amato le montagne russe, non mi sono mai piaciute le cose statiche e poco dinamiche”.

La dedica a Zaccagni

“Ma con te ho una certezza, quella di voler sempre condividere dei momenti insieme sia quelli belli che quelli meno belli. Abbiamo dovuto far combaciare tutto e non è stato facile. Ma lo volevamo davvero essendo i nostri caratteri opposti. Chi mi conosce sa quanto io sia esplosiva e piena di energia (che non finisce mai) con la voglia di fare 1 miliardo di cose. Mattia invece è uno molto più tranquillo, un professionista che mette tutto nel suo lavoro (ed io lo stimo alla follia) e sa riconoscere quando è tempo di dedicare tutte le sue forze al suo lavoro. Ti prometto però amore mio, che mi impegnerò sempre ad essere una bravissima moglie e mamma, regalandoti più spensieratezza possibile e sono sicura che te farai lo stesso per me”.

Grazie a tutti per esserci stati in un giorno così speciale per noi. Grazie ai miei testimoni, mia sorella Angela, Benedetta, Roberto che ci sono da sempre ed hanno il mio stesso sangue, ai testimoni di Matti, sua sorella Francesca e Dona, che adoro alla follia. Alla mia famiglia che è unita da tutta la vita e mi ha trasmetto il valore più grande: l’amore”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Chiara Nasti Zaccagni (@nastilove)

QUI PER LE ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.