Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Isola dei Famosi, tre in nomination: il riassunto della tredicesima puntata

2 min read
isola dei famosi

ISOLA DEI FAMOSI – Un nuovo ingresso, un’eliminazione, nomination prove leader non è mancato nulla nella tredicesima puntata dell’Isola dei Famosi. Il reality di Canale Cinque ha visto l’ingresso in gioco di Ignazio Moser. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip si è lanciato dall’elicottero e ha iniziato la sua avventura con i primitivi. Per lui subito una prova. Moser, davanti agli occhi della fidanzata Cecilia Roodriguez in studio, ha dovuto baciare in apnea Francesca Lodo. In palio una maxi porzione di spaghetti al ragù. L’ex letterina la scorsa puntata non aveva potuto partecipare alla prova per il rifiuto di Gilles Rocca, ma stavolta si è rifatta con gli interessi. Vittoria e ricompensa condivisa dalla bella sarda con Andrea Cerioli. Moser ha invece fallito una prova a distanza con la Rodriguez e quindi il gruppo non ha avuto delle verdure.

ISOLA DEI FAMOSI GRUPPI – La divisione in due gruppi continua a far discutere con i Primitivi considerati un po’ un clan. Gli arrivisti, invece, litigano tanto tra loro. Andrea Cerioli e Matteo Diamante, leader nella scorsa puntata, si sfidano in una prova in cui devono tenere con le braccia stese un sacchetto senza farsi ricoprire dal fango. Vince l’ex tronista che permette ai primitivi di ricevere delle lettere da parte dei loro cari. Lettera che arriva anche a Beatrice Marchetti che continua la sua avventura solitaria a Playa Imboscada. Il fidanzato le scrive delle parole bellissime e lei scoppia in lacrime di gioia.

ISOLA DEI FAMOSI TELEVOTO – I quattro al televoto sono Miryea, Ubaldo, Roberto e Manuela. La più votata è la vincitrice de La Pupa e Il Secchione che torna in gioco. Per gli altri tre, invece, giudizio sospeso che dipenderà dal Leader Salvador. La prova vede sette naufraghi (quattro primitivi e tre arrivisti) appesi per le braccia mentre vengono sommersi da una cascata d’acqua. A resistere più di tutti è Angela Melillo che batte ANdrea Cerioli. La ballerina salva Roberto e Ubaldo ed elimina Manuela Ferrara. L’ex meteorina rifiuta anche l’esperienza a Playa Imboscada e quindi saluta il reality

ISOLA DEI FAMOSI NOMINATION – Tre saranno i naufraghi in nomination (due arrivisti e un primitivo). Un gioco di fortuna dà il là a una catena di salvataggi che porta Rosaria Cannavò a essere l’ultima e quindi la prima candidata al televoto. Gli altri due nomi sono Roberto Ciufoli e Gilles Rocca. Il vincitore di Ballando con le Stelle chiede l’aiuto del pubblico e di poter essere eliminato perché non ce la fa più.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.