Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Amici – “Ti amo”, la lettera scritta da Giulia a Sangiovanni

2 min read

GIULIA SANGIOVANNI – Parallelamente al percorso artistico, gli allievi di Amici di Maria De Filippi vivono anche i rapporti umani e gli aspetti più simili al reality. La storia che da subito ha catturato il pubblico è quella nata tra la ballerina Giulia e il cantante Sangiovanni. Diciannove anni lei, diciotto lui i due sono stati vicini fin dai primi giorni dell’avventura. Il ragazzo di Vicenza ha ammesso di aver dedicato alla sua fidanzata la canzone Lady, premiata con il disco di platino.

GIULIA SANGIOVANNI – Nel day time di oggi Giulia ha scritto una lettera al compagno. Con un po’ di imbarazzo, la danzatrice ha letto alcune parti del suo componimento. “Dirti con il labiale (Ti Amo) nascondendo la bocca con le mani ai lati, sentirmi dire che bella che sei dopo la doccia, struccata e piena di bolle e poi darti la mano nel tragitto casetta-studio venire da te la mattina a cambiarti la batteria e darti un bacio sulla testa o più di uno sulla guancia. Dormire con te, darti un bacio ogni volta che esco di casa come facevo con i miei genitori. Baciarti sulle labbra è un gesto che puro che rappresenta le parole Ti Amo.

Sorridere guardandoti senza dire nulla quando vorrei dirti quelle due paroline o semplicemente dirti che ti trovo sempre bellissimo, che sei speciale o che vorrei baciarti anche. Ci sono davvero troppe cose che mi mancheranno di noi e sarebbe quasi impossibile riuscire a scriverle tutte anche perché so che ce ne sono tante altre anche piccolissime delle quali mi accorgerò veramente quando purtroppo non passeremo più questo tempo insieme e poi vorrei tanto rivivere tutto ogni volta. Soprattutto il primo bacio che non dimenticheremo mai, nonostante tutto siamo la coppia perfetta. Grazie Cupido”. Sangiovanni, dopo un lungo bacio, è scoppiato a piangere e le ha risposto: “Questa lettera mi ha distrutto, condivido tutte le parole che hai scritto”.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.