Settembre 23, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

TV | Argentero parla di DOC 3: “Vi racconto la nuova veste di Fanti”

2 min read

 La nuova stagione di Doc? “Riparte da dove si era conclusa la seconda: il dottor Andrea Fanti ha finalmente ripreso il suo camice da primario“. A rispondere è Luca Argentero, protagonista della fiction Rai, all’inaugurazione del nuovo teatro di posa, il numero 5, set della serie. “Lui, però, non è attaccato al titolo, ma la sua missione è il benessere, prendersi cura dei pazienti e della squadra di medici che lo affianca – continua l’attore”.

Quando andrà in onda?

Il regista Jan Michelini è intervenuto per dire quando la nuova stagione sarà a disposizione dei telespettatori: “Le riprese? Termineranno a fine dicembre. Tra gennaio e febbraio previsto il debutto su Rai 1“.

I nuovi episodi

Argentero ha ripreso la parola per dare qualche spoiler: “I nuovi episodi? Si occuperanno del tema del potere e di come gestirlo. Qui vedremo la commistione tra il ruolo del medico e gli interessi che ruotano attorno ai pazienti. Questo è un tema attuale. Doc è schierato dalla parte del buon senso. Ogni tanto mi fermo a pensare che in questa professione, quella dei medici, degli infermieri, l’impegno si dia per scontato e questa serie la fa apprezzare. In questa nuova stagione si rifletterà sul fatto che ci sono più prestazioni con sempre meno risorse. Lo dico da cittadino: è una priorità sbagliata, è una bestialità. Parlerà anche di come l’emergenza Covid abbia causato un arruolamento forzato di professionisti”.

Il cast

I nuovi? Tra questi gli specializzandi da coltivare, ma giocheremo tanto con il passato di Doc, con tanti salti nel tempo, quindi forse il pubblico potrà rivedere alcuni personaggi amatissimi“.
   

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.