Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Morte Berlusconi | Ecco i vip che hanno gioito ed esultato per la sua scomparsa

1 min read
Morte Berlusconi, i vip che hanno gioito per la sua scomparsa

Fuori dagli studi Mediaset c’è chi gioisce per la scomparsa di Silvio Berlusconi. Alcuni vip nostrani se la ridono e condividono sui social tutta la loro mancanza di tatto e sensibilità.

Ciò che ha sconvolto gran parte dell’opinione pubblica è l’atteggiamento menefreghista e irrispettoso di alcuni personaggi noti in merito alla morte di Silvio Berlusconi. Nelle Instagram stories di alcuni cantanti e rapper si sono stappate birre a ripetizione.

Tra i personaggi più provocatori annoveriamo il rapper Gemitaiz: “È morto Silvio Berlusconi, alleluja“. E ancora: “Non perderò tempo a rispondere. Non lo trovate carino? Smettete di seguirmi. La libertà di espressione è ancora in vigore, il buonismo non lo troverete qui“.

Sulla scia di Gemitaiz anche l’ironia beffarda di Piero Pelù, cantante dei Litfiba: “Siamo tutti figli di Silvio!“. Esclamazioni fuori luogo che i moralisti del web non condividono.

Anche le parole di Giorgia Soleri, ex fidanzata del frontman dei Maneskin, sono state interpretate negativamente: “L’uomo che ha distrutto il paese”. Un disprezzo immotivato per l’ex Premier che ha urtato la sensibilità di milioni di italiani.

La gente si domanda cosa ci sia da gioire: musi lunghi ovunque, italiani imbufaliti e disapprovazione generale. Uno stuolo di ammiratori di Silvio Berlusconi non ha gradito le critiche gratuite di Gemitaiz, Piero Pelù e Giorgia Soleri e ha suscitato un gran polverone social.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.