Settembre 22, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Berlusconi, le prime parole di Piersilvio: “Nostro dovere seguire la sua impronta indelebile”

2 min read

Mondo della politica, del calcio e della televisione in lutto per la scomparsa di Silvio Berlusconi. Il patron di Mediaset si è spento nella giornata di ieri all’età di 86 anni all’ospedale San Raffaele di Milano dove era ricoverato.

A distanza di 24 ore ecco le prime parole del figlio Piersilvio in una lunga lettera, letta in apertura dell’edizione delle 13 del Tg5: “Cara Mediaset, carissimi tutti. Sento il bisogno di scrivervi perché so quanto è importante per mio padre farvi sapere l’amore e l’orgoglio che ha sempre provato per la nostra azienda e per tutti voi. Non ci sono parole per descrivere la mia emozione ogni volta che mi diceva: “Sono orgoglioso di te e di quello che fai”. E io ho sempre saputo benissimo che si rivolgeva a tutti noi: io da solo non avrei potuto fare nulla. Nulla”.

È stato un uomo che ha dato tanto, tantissimo. Che ha creato tantissimo. E ha sempre considerato la nostra azienda come una sua amatissima creatura. Il mio papà, il nostro fondatore vi ha sempre amato tutti, uno per uno e adesso il nostro dovere è seguire la sua impronta indelebile, lavorare, lavorare, lavorare con entusiasmo e rispetto. Oggi dobbiamo guardare avanti e impegnarci ancora di più, sempre di più. Dobbiamo costruire un gruppo ancora più forte e ancora più vivo, lo dobbiamo fare per Mediaset, per tutti noi, ma soprattutto lo vogliamo fare per lui. Vi abbraccio forte. Siete nel mio cuore”, ha concluso l’Ad di Mediaset.

QUI PER LE ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.