Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Muschio Selvaggio, arriva la replica di Luis Sal: “Emarginato dal mio stesso progetto, Fedez…”

2 min read
Fedez e Luis Sal

Ha tutta l’aria di diventare un botta e risposta senza precedenti quello tra Fedez e Luis Sal. I due, che insieme avevano dato vita al fortunato podcast Muschio Selvaggio, si sono divisi e il primo a svelarne il motivo è stato il rapper rendendo note sue ragioni.

Ragioni che non combaciano invece con quanto detto da Luis Sal che con un video ironico postato su YouTube ha dato la sua versione dei fatti: “Non doveva essere un altro luogo in cui si parlasse di Fedez ma col passar del tempo queste premesse vengono a mancare. Gliel’ho fato notare in tanti modi, da amico, e gliel’avete fatto notare anche voi nei commenti. Mi sono sentito emarginato nel mio stesso progetto, mi sentivo di non essere ascoltato né nella parte creativa né in quella esecutiva perché agiva senza coinvolgermi su tanti aspetti. Mi chiedeva scusa e continuava a farlo“.

Il tutto esplode in modo definitivo dopo Sanremo: Non mi trovo più nel progetto, non c’è equilibrio e sembra solo il podcast di Fedez”. Sal mostra le chat con Fedez che risponde: “Non puoi togliermi il mio podcast, sei un ingrato di merda, non farti più vedere a Muschio”.

È stata l’ultima interazione diretta tra me e Federico, poi vengo contattato da un suo collaboratore che mi informa della registrazione di una nuova puntata. Vieni a fare una puntata in cui ti scusi per l’assenza con un testo concordato. Ti pago (con obbligo di riservatezza) e ti compro il tuo 50%. Ora mi ritrovo qui a difendermi da un giochino di Federico, che è molto bravo a fare, ma a cui non voglio giocare. Dillo alla mamma. Dillo all’avocato… Sono su questo canale perché mi preme. Federico non sa che sono qui e spero non tolga il video. Avrei continuato questo progetto se non mi fosse stato reso così difficile. Ho condiviso molto delle sue idee, l’ho assecondato spesso. Invece quando si trattava di ascoltarmi, niente”, ha concluso Luis Sal.

QUI PER LE ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.