Settembre 21, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Francesca Fagnani e l’addio di Fazio alla Rai: “Una perdita ma non per i telespettatori…”

2 min read

Torna a parlare Francesca Fagnani e lo fa sulle pagine di Vanity Fair di cui ha conquistato la copertina insieme ai suoi due cani Bice e Nina. La conduttrice dell’anno, che ha conquistato anche la prima serata Rai con ‘Belve’, ha toccato molti temi tra cui anche l’addio di Fazio: “È una perdita per la Rai ma non per i telespettatori, per fortuna, che lo troveranno su un’altra rete. C’è ormai tanta offerta: chi sa lavorare non resterà mai fuori”.

Poi parla del coraggio, che lei stessa ha avuto nel suo programma: Vede, a differenza della vita privata, è nella vita professionale che sono coraggiosa. La prima serata in tv per Belve mi venne offerta un mese e mezzo prima della messa in onda. La verità è che nessuno ci voleva andare in quello spazio perché c’erano, nell’ordine, la Champions, tre programmi d’informazione, una fiction e a un certo punto pure Le Iene. Mancava solo l’Apocalisse. Io credo che nella vita te la devi giocare: l’ho fatto con un programma di sole parole senza servizi, senza foto, senza balletti. È andata bene”.

Infine sulla mamma: “Tante delle cose che non sopportavo di mia madre oggi le ritrovo tutte identiche in me. La cosa più sciocca? Non la reggevo quando si ostinava a prendere il caffè solo se c’era anche il piattino. Oggi se mi fanno prendere il caffè senza piattino faccio una scenata. E poi ci sono cose più serie: ha vissuto fatti personali molto forti e ha avuto la capacità di reagire”.

QUI PER LE ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.