Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Amici 22, Arisa si commuove: “Wax, mi hai fatto rischiare un infarto”

2 min read
incredibile-ad-amici-wax-e-figlio-darte-ecco-chi-e-sua-mamma

Ci siamo, questa sera andrà in onda l’ultimo atto di un sogno targato finale di Amici di Maria De Filippi. Per l’occasione, Arisa ha scritto una lettera commovente a Wax che ha pubblicato sui propri canali social. Questo il pensiero della sua insegnante che l’ha sempre protetto e al quale ha sempre espresso la propria stima, anche se qualche strigliata non è mai mancata:

Ora sì che puoi brillare come la stella che illuminava il tuo quartiere quando eri bambino e anche di più. Ti scrivo questa lettera per dirti grazie Wax, sei grande. Mi hai fatto rischiare un paio d’infarti per le tue marachelle, ridere di gusto più volte per la tua simpatia travolgente ed emozionare sempre, per tutte le volte che il tuo cuore imbronciato, nonostante tu volessi tenerlo indietro, si è fatto avanti, perché è troppo grande per ascoltare la paure.

Domani (oggi, ndr) la finale, e mentre ci penso mi si spezza il respiro perché è stato bello conoscerti e so che mi mancherai. Mi dispiace se a volte non sono riuscita ad esprimere quello che sento davvero riguardo al tuo talento e al tuo estro inconfondibile. Io sono una ansiosa e l’emozione si mangia le parole, ma sappi che ho desiderato tante volte di essere come te, che vai a testa alta contro il mondo, che sei un guerriero che ci tiene davvero ai suoi sogni e mette in pista tutto quello che ha per realizzarli. Tu non ci crederai ma mi hai insegnato tanto. Mi hai dato la spinta per tornare, per crederci ancora. Significa che sei grande, che sei diventato l’esempio che volevi essere e non solo per me.

Io giro per strada tutti mi chiedono di te perché ti amano. Lo meriti per quello che ti si legge dentro e perché sei tanto tanto bravo. Complimenti. In bocca al lupo dalla tua prof sgangherata, orgogliosissima e grata. Sei un ragazzo speciale, sii per bene, viaggia nella luce e vedrai quanti doni dalla vita avrai”.

QUI PER ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.