Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

“Il Più Bello d’Italia”, eletto il vincitore della Lombardia: di chi si tratta

2 min read

La nuova stagione 2023 de Il più bello d’Italia del patron Silvio Fasano, è iniziata anche in Lombardia l’altro ier sera (8 Maggio) al “Bibló Club” di Lonato del Garda (BS). Molti i concorrenti che, presentati da Laura Zambelli, hanno partecipato a questa prima tappa lombarda dove l’organizzazione ha assegnato 7 fasce che garantiscono ai bellissimi vincitori di accedere all’ambìta finale regionale. Inoltre è stata assegnata anche la fascia de “Il più bello del Garda”, titolo speciale in aggiunta alle sette fasce del concorso.

Primo classificato, Cristian Goro, 27enne di Verona al quale è andata la fascia de Il più bello d’Italia – Bibló. Cristian è del segno dell’acquario ed è alto 1.90, lavora come modello e ragazzo immagine. La sua ambizione è quella di riuscire ad essere libero finanziariamente. L’uomo ideale d’Italia – sponsor only hair è Aldo Pietrobono, 33 anni di Verona, impiegato nel settore gastronomico è anche un trader finanziario. Del segno del toro è alto 1.80. Il suo sogno nel cassetto è quello di diventare la migliore versione di sè stesso. Aldo inoltre si è aggiudicato la fascia speciale de “Il più bello del Garda 2023”.

La fascia dedicata al Talento più bello d’Italia – premio speciale Antonio Fasano è stata assegnata a Manuel Rossi, diciannovenne di Cicognolo (CR), alto 1.93, studia psicologia ed è del segno della vergine. Manuel lavora nell’azienda avicola di famiglia ma il suo sogno è quello di diventare un modello affermato. Filippo Concàri, ventenne del segno del leone, alto 1.80 è stato eletto Il più bello d’Italia per lo sport. Filippo, che abita a Castelverde (CR), sogna di riuscire a trasmettere le sue passioni ed elevare la sua professione di personal coach che pratica in quanto atleta di body building. Filippo inoltre è tre volte campione come fitness model e man physique. Il titolo de Il più bello d’Italia per la moda -sponsor Day Lop la giuria ha voluto assegnarlo al perito chimico Daniel Bazzani, ventunenne di San Felice del Benaco (BS), alto 1.85 del segno zodiacale cancro. Giocatore di pallanuoto, sogna di realizzarsi lavorativamente e a livello personale.

Il titolo Il più bello d’Italia per il cinema, è stato assegnato a Tommaso Remelli, ventitreenne di Valeggio sul Mincio (VR). Tommaso è alto 1.76, del segno del leone, nella vita lavora come responsabile alle
vendite e ha conseguito attestato di attore in un’Accademia di cinema. Diventare attore infatti è il suo più grande sogno e questa fascia sembra gli calzi a pennello. Manuel Dametto, diciassettenne di Asolo (TV), è stato eletto Il più bello d’Italia per la tv. Studia per diventare geometra, è alto 1.77, è del segno del bilancia e sogna di diventare architetto.

Questi vincitori di selezione accederanno di diritto alla Finale Regionale dove verranno selezionati i concorrenti che rappresenteranno la regione alle fasi nazionali del Più bello d’Italia che si terranno il
27 agosto ad Alassio come da storica tradizione.

TORNA ALLA HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.