Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Gossip| Satta su Berrettini: “Sesso e infortunio? Vi dico che…”

2 min read
melissa-satta-e-matteo-berrettini-la-prima-foto-spazza-via-le-critiche

La storia d’amore tra Melissa Satta e Matteo Berrettini è al centro del gossip. I due sono usciti allo scoperto da qualche mese e da quel momento non sono mai stati risparmiati da critiche e attacchi, soprattutto la showgirl accusata di essere la causa del momento down del tennista. In un’intervista rilasciata a Vanity Fair la modella ha raccontato tutta la verità sulla loro storia, a partire da come è nata: “Come ci siamo conosciuti? A Miami, a una cena di amici comuni. Ci siamo parlati, ci siamo scambiati il numero di telefono e da lì abbiamo iniziato a sentirci. Il giorno dopo ripartivamo entrambi, la mia vita è a Milano, lui abita a Montecarlo”. 

Ci piace divertirci insieme, come di recente, a cena e al karaoke. Ma anche fare delle serate in casa, quando lui si allena e io comunque lavoro.Con me, se vuoi fare serata a metà settimana, non funziona”, ha proseguito la Satta che ha anche affermato di averlo presentato al figlio Maddox. Soffermandosi poi sul rapporto di coppia ha dichiarato: “Se è romantico? Sì, e mi piace moltissimo. Differenza d’età? Certo ho un bagaglio di esperienze importanti, ma anche lui ha un grande bagaglio di responsabilità. Paura del calo del desiderio? Per niente, mai sperimentato. Con il mio ex marito sono stata dieci anni e il sesso non è mai calato. Dipende da come imposti il rapporto, se ci lavori o lo lasci andare”. 

Tornando poi all’infortunio, la presentatrice ha risposto a coloro che hanno insinuato essere lei, e il troppo sesso, la causa del problema all’addome del compagno: “Peccato che sia un infortunio nello stesso punto di quello del 2021, quando non lo conoscevo. Ma in ogni caso: devo davvero rispondere a queste persone?”

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOME PAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.