Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Isola dei Famosi | Enrico Papi verso l’addio: il gesto che ha fatto arrabbiare la Mediaset

2 min read
lisola-dei-famosi-vladimir-luxuria-ferri-corti-tra-ilary-e-enrico-la-verita

Enrico Papi potrebbe lasciare L’Isola dei Famosi, arruolato da Mediaset come opinionista al posto di Nicola Savino che è migrato su Tv8. Come si legge su Pipol, pare che i piani alti di Mediaset si siano infastiditi del gesto che ha fatto nel corso della seconda puntata, ovvero quando Enirco Papi ha strappato dalle mani di Ilary Blasi la busta col nome dell’eliminato.

“Animi inquieti, caldi e per niente sereni dalle parti de L’Isola dei Famosi, ma non in Honduras, bensì in studio! La partenza di Enrico Papi, non brillantissima, nel ruolo di opinionista ‘per’ Ilary Blasi è stata disastrosa. C’è un gesto però che ha fatto arrabbiare molto, non solo la conduttrice, ma autori in studio e non, regia e piani alti in Mediaset, ovvero quando Papi ha strappato letteralmente di mano la busta di Ilary per leggere il nome dell’eliminato, disintegrando una liturgia che spetta solo e unicamente al conduttore, ma soprattutto innervosendo gli animi e dimostrando la fragilità di Enrico (reduce da una serie di flop) che non interpreta il ruolo di ‘accompagnatore’ della Blasi; ma è palese che al centro del palco vorrebbe star lui.

Le critiche feroci e le mancanze di rispetto in studio stanno scaldando gli animi. Non è escluso che lo stesso Papi (uno che si meraviglia nello scoprire che il vero nome di Alvin sia Alberto dimostrando quanto poco abbia studiato per partecipare e occupare un ruolo ben pagato) possa abbandonare già da lunedì. Le riunioni accesissime sono in corso. Papi, in ogni caso, dimostra l’ennesima scelta non azzeccata”.

QUI PER ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.