Settembre 22, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Gossip | Ceccherini: “Quando mi ubriacavo, mia moglie mi picchiava, fermava la bestia…”

1 min read

Massimo Ceccherini si è raccontato in una lunga intervista, ripercorrendo un passato segnato da eccessi e “temperato” dal ruolo che Elena, la compagna, ha avuto nella sua vita. Si legge su Today.it: “Quando mi ubriacavo era impossibile tenermi. Lei mi picchiava e fermava la bestia dentro di me. Picchia oggi, picchia domani, il colpo di fulmine lo ebbi una notte. Ora ha cambiato lavoro all’ospedale di Prato, ma all’epoca la vedevo al mattino che si preparava indossando la divisa, dietro c’era scritto misericordia. E mi son detto: Dio è arrivato. Ho avvertito la sua presenza. Devi essere pronto ad agguantare l’aiuto'”.

Poi ha proseguito: “Dalla bestia non si guarisce, ma riesco a tenerla legata. Ho bisogno quasi sempre della presenza di Elena. Sono stato in Africa sul set di Matteo Garrone e mi sono fatto mettere Whatsapp per poter fare le videochiamate a Elena e Lucio perché non potevo portare il cane nel deserto” (Lucio è il cane a cui l’attore è legatissimo).

“È una battaglia e un controsenso la mia vita. Mi capita di vedere uno che mi sta simpatico e vado ad amarlo, mentre se uno mi sta simpatico per troppo affetto rovino tutto”, conclude.

TORNA ALLA HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.