Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

L’isola dei Famosi 2023 | L’ex Suor Cristina fa una sviolinata ai gay

1 min read
L'Isola dei Famosi 2023, Cristina Scuccia difende i gay

Durante la puntata de L’Isola dei Famosi 2023, Cristina Scuccia, nota ai più come ex Suor Cristina, si è cimentato in un lungo e stucchevole monologo. Munita di auricolare e foto da bruciare, la trentaquattrenne siciliana ha nominato Alessandro Cecchi Paone e Simone. Subito dopo, ha spezzato una lancia a favore della comunità gay:

Nomino loro perché rispetto agli altri ho meno feeling. Non ci siamo conosciuti ancora tanto… Ma faccio una premessa prima che si pensi a qualcosa di sbagliato. La mia nomination non è assolutamente legata alla mia fede, ma anzi: io credo nell’amore e nell’amore di ogni forma, purché si sparga amore nel mondo”.

L’ex Suor Cristina ha improvvisato un lungo e smielato messaggio a favore dei diritti gay. Una sviolinata, così l’hanno definita i telespettatori:

L’amore non ha confini, non c’entra nulla. Dio è amore, Dio accoglie tutti e ci accoglie così come siamo… Quindi al di là delle nostre scelte ed al di là di tutto. Spargiamo amore nel mondo e sentiamoci liberi di amare”.

Una Cristina Scuccia inedita e open-minded. Parole ampiamente condivise dall’opinionista Vladimir Luxuria.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.