Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Ariana Grande risponde ai fan preoccupati: “Prendevo antidepressivi, bevevo…”

2 min read
ariana-grande-risponde-ai-fan-preoccupati-prendevo-antidepressivi-bevevo

Ariana Grande è stanca, e adesso rompe il silenzio una volta per tutte. La cantante e attrice, a seguito di innumerevoli commenti social sul proprio aspetto fisico ha deciso di fare chiarezza in un video su TikTok. La ragazza italo-americana ora è sul set di Wicked, per questo appare da tempo con le sopracciglia bionde e i capelli schiariti. Oltre questo, in merito alle sue condizioni di salute, Ariana ha esclamato: «Voglio parlare delle vostre preoccupazioni sul mio corpo e dirvi cosa significa essere una persona con un corpo a cui viene prestata così tanta attenzione».

«Penso che dovremmo essere più gentili nel commentare i corpi delle altre persone, a prescindere da tutto. Anche se dite qualcosa di gentile, o avete buone intenzioni in quel che dite, sano o non sano, grande o piccolo, questo o quello, sexy o no, ecco, bisognerebbe comunque lavorare per cercare di parlarne un po’ meno. Dovremmo aiutarci a proteggerci e a tenerci al sicuro. Ci sono molti modi per sembrare in salute e bellissimi. Per quanto mi riguarda, il corpo che avevo, e a cui mi comparate, era la versione meno sana di me. Prendevo parecchi antidepressivi e ci bevevo sopra, mangiando male. È stato uno dei momenti più bassi della mia vita e voi considerate quello un momento in cui il mio corpo stava bene quando in realtà non stavo per nulla bene».

La cantante poi ha concluso: «So che non dovrei spiegarvi questo, ma penso che ad aprirsi ed essere vulnerabile possa portare a qualcosa di buono. Voglio però darvi il mio amore e ricordare che siete bellissime e bellissime in qualsiasi fase della vita voi siate. Siete bellissimi nonostante quello che state passando, nonostante il peso o il makeup che indossate».

QUI PER ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.