Settembre 21, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Amici, Mattia crolla all’eliminazione di Alessio: le parole nella notte

1 min read
amici-mattia-crolla-alleliminazione-di-alessio-le-parole-nella-notte

Ieri sera, nel serale di Amici di Maria De Filippi sono finiti al ballottaggio finale due ragazzi che hanno legato moltissimo in questi mesi: Mattia Zenzola e Alessio Cavaliere. Dopo averlo sottolineato in puntata, Mattia si è detto motlo dispiaciuto per l’eliminazione di Alessio poiché i due hanno ormai anche un rito: latte e biscotti.

Quando il ballerino di Raimondo Todaro stava per scoprire il verdetto in casetta, il ragazzo ha fatto un discorso molto emozionante, sottolineando il suo dispiacere: “Sto male, perché un letto qui stanotte in entrambi i casi rimarrà vuoto. Tu anche stasera sei stato pazzesco. Sì, sei stato bravissimo. Dai bro non sto bene, non sono per nulla contento. Non si sa chi va via, ma siamo qui insieme. Se me ne dovessi andare almeno sono contento di aver finito il percorso con te. Adesso devi concedermi una cosa. Ci dobbiamo fare l’ultimo latte e biscotti insieme.

Almeno uno facciamolo, poi lo faremo anche fuori. Che brutto fra. Abbiamo tenuto fino ad ora insieme e ora ci dividiamo. Ci tenevo molto a partecipare al serale e sono felice di averlo fatto con te e dico davvero. Averlo potuto fare per me è una vittoria. Qui per me è diventata una seconda famiglia, ho anche fatto 18 anni qui. Io fuori non ho avuto i gruppetti e gli amici, ero solo casa e scuola, poi scuola di ballo. Qui ho trovato anche amici e un gruppo”

QUI PER ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.