Settembre 21, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Clamoroso ad Amici, tagliano la lite con Raimondo Todaro: cos’è successo

2 min read
amici-raimondo-todaro-dopo-la-polemica-la-frecciatina

Incredibile quanto successo nel corso della quarta puntata del serale di Amici. In particolare, c’è stata una lite fra Maria De Filippi e il professore Raimondo Todaro. Pecatto però che in fase di montaggio sia stata rimossa completamente. A raccontarlo è stato proprio Amici News, lo stesso portale che ha pubblicato le anticipazioni: “Confermiamo, la litigata è stata tagliata”

Come riporta Superguida Tv, la litigata fra i due è avvenuta poco prima dell’arrivo di Alessandro Siani: “Si apre una super discussione tra Raimondo e Michele Bravi prima, poi tra Raimondo e gli allievi ed infine nella lite è entrata anche Maria De Filippi per scagliarsi contro Raimondo e sottolineare che il discorso che lui stava facendo era un discorso da non fare perché sminuiva allievi come Maddalena e faceva passare Angelina per la prima della classe.

Durante questa lite Raimondo ha chiesto a Zerbi come mai avesse mandato al ballottaggio Angelina e non Cricca e quest’ultimo ha risposto che ora è il momento di giocare di strategia. Maria ha sottolineato, inoltre, a Raimondo che nessuno si aspettava che Samu uscisse settimana scorsa. Eppure è successo. A queste parole Wax e Mattia hanno applaudito.

La discussione è stata piuttosto accesa. In molti hanno dato contro a Raimondo Todaro e tra tutti perfino Maria De Filippi che ha detto che se per lui Angelina avrebbe vinto il programma poteva benissimo assegnarle la coppa e gli ha chiesto cosa ci stavano a fare li tutti a quel punto. Quali sono state le parole esatte di Raimondo Todaro che hanno sollevato numerose critiche? “Arrivati a questo punto per me sono tutti bravissimi, ma Angelina è una fuoriclasse e per me c’è gente più scarsa, quindi stasera saluto uno dei miei“.

QUI PER ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.