Settembre 19, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Tommaso Zorzi al fianco di un follower in difficoltà: la storia

2 min read

Anno d’oro per Tommaso Zorzi che da influencer è diventato un personaggio televisivo di primissimo livello. Dopo la vittoria al Grande Fratello Vip, il 25enne milanese è diventato opinionista dell’ Isola dei Famosi e del Maurizio Costanzo Show. Non è finita qui perché Mediaset Play gli ha affidato la conduzione de Il Punto Z, un format nuovo in onda ogni mercoledì sull’app della rete che commenta le avventure del reality.

Nonostante questo Tommaso non ha perso le sue abitudini social e su Instagram ha intrattenuto con il peggio della moda degli ultimi anni. Storie e post divertenti ed esileranti che fanno incetta di like e commenti. Zorzi, però, è sempre stato sensibile e così ha deciso di aiutare un suo follower in difficoltà. Si tratta di Kevin un 19enne studente di infermieristica che rischia non solo di interrompere gli studi, ma anche di perdere la casa. L’attività lavorativa del padre, infatti, è fallita e la famiglia non riesce a pagare il mutuo. Il ragazzo ha così dato il via a una raccolta di fondi nella speranza di raggiungere la cifra di 50 mila euro. Con questa somma la casa sarebbe al sicuro.

Tommaso Zorzi si è sentito particolarmente toccato dalla vicenda e ha deciso di sostenere la vicenda condividendo il link del crowdfunding. Tommaso ha detto: “Spesso leggo e vostre mail con le vostre storie e una mi ha colpito. Mi scrive Kevin un ragazzo che sogna di fare l’infermiere e continua a studiare. Suo papà dichiara fallimento qualche anno fa e trova lavoro come operaio rimboccandosi le maniche. Fanno fatiche a pagare il mutuo e con il covid il padre perde il lavoro. La mamma è casalinga e loro sono di Catanzaro. Loro non riescono a pagare il mutuo e da qui a un mese e mezzo la loro casa sarà messa all’asta. Kevin ha creato il crowdfunding, io farò una donazione e aiutiamo questa causa e salviamo questa famiglia. Sarebbe molto figo”.

CLICCA QUI PER LA RACCOLTA FONDI E AIUTARE KEVIN

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.