Settembre 21, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Vittorio Sgarbi che gaffe a Domenica In: “Le 2000? Tutte tr**e”. Ma la figlia…

1 min read
al bano

Stanno facendo discutere, e non sarebbe potuto essere altrimenti, le parole di Vittorio Sgarbi, ieri ospite di Mara Venier a Domenica In. Tema principale dell’intervista il suo ruolo di padre, vista la concomitanza proprio con la festa del papà: “Ho fatto tre figli con donne di 34 anni, ma la mia idea è che una ragazza abbia l’intelligenza di fare un figlio tra i 18 e i 20 anni. Poi, quando ne ha 35, si libera del marito! Se invece fa i figli troppo avanti, diventa una vecchietta, una befana”.

Poi la gaffe: “Non ho idea delle date, quando è il loro compleanno mi chiamano e mi chiedono il regalo. Non so quando compiono gli anni e quando sono nate, non ho idea delle date! Però fanno ancora tempo a entrare in convento, piuttosto che trovare quei maschiacci inutili… Fate quello che volete, a me basta non sapere niente!», ha detto il critico d’arte”.

Poi rivolgendosi alla più piccola: “Tu di che anno sei? 1999, vero?”. La ragazza risponde: “No, sono del 2000…”. Sgarbi prosegue quindi: “Sei del 2000? Devi stare attenta, allora… C’era una mia assistente che diceva che quelle nate nel 2000 sono tutte tr*ie!”.

Imbarazzo totale della conduttrice e gelo in studio per le parole del critico d’arte.

QUI PER LE ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.