Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Amici, Maria e quella telefonata con Piccolo G: Rudy Zerbi e la mossa choc

2 min read
Piccolo g amici

Nel corso del daytime di Amici di Maria De Filippi, Rudy Zerbi ha convocato Piccolo G. Nella conversazione, il professore ha spiegato: “Come sai la produzione ha fissato un numero di posti per il serale. Questo accade perché i miei colleghi purtroppo non si prendono la responsabilità di fare scelte che dovrebbero fare. Io ti voglio dire che onestamente io non ho piena fiducia nelle tue possibilità. Quindi io non mi sento di portarti al serale. Questo è quello che penso e te lo dico in modo molto onesto”.

Il colpo di scena però arriva dopo che Maria de Filippi è intervenuta ed ha chiamato Piccolo G. In televisione è apparsa la nota della produzione che recitava: “Piccolo G parla con Maria. La conversazione rimane privata e dura 15 minuti. Subito dopo la conversazione Piccolo G viene  nuovamente convocato dal suo prof Rudy Zerbi“. Ed è proprio qui che Rudy Zerbi sferra la mossa choc e sorprende lo stesso cantante:

Rudy Zerbi cambia idea:

Senti, io so bene che quello che vi siete detti tu e la De Filippi non sarà mai mandato in onda. Però altrettanto sinceramente io non posso negare di averlo ascoltato e di aver sentito tutto. E sentendolo ho sentito finalmente una parte di te che non avevo mai visto prima. Ho sempre sperato ci fosse questa parte, ma tu non la riuscivi a tirare fuori. Quella parte mi piace ed è una parte vera, onesta e che mi piace tanto. La vorrei vedere fuori più spesso. Se tu mi prometti che anche nella musica, nel cantare e nell’affrontare le canzoni, lo farai con quella verità e con quello spirito… se tu lo vuoi io sono pronto ad affrontare il serale di questo programma insieme a te“.

QUI PER ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.