Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Patty Pravo si racconta: “Ho usato tutti i tipi di droghe. Matrimoni? Cinque, ma solo tre veri”

1 min read

Una vita vissuta a pieno quella della cantante Patty Pravo che si è raccontata in una lunga intervista concessa a il Corriere della Sera in cui ha ripercorso i momenti più intensi della sua vita.

Cinque matrimoni anche se “veri solo 3″. Il primo con Gordon Fagetter, il secondo con Franco Baldieri, antiquario a Roma. Il terzo Riccardo Fogli: “Ci sposammo in Scozia, con il rito celtico”. L’unione finì quando la cantante volò a Londra per incidere un disco: “Ero a Londra per incidere un disco di Vangelis, quando incontrai Paul Martinez, che suonava il basso, e Paul Jeffrey, alla chitarra. Erano bellissimi, e ci amammo in tre”.

Proprio nel suo periodo rock sono arrivate anche le droghe: “Le droghe le ho provate tutte tranne la cocaina che mi fa schifo. Canne, anfetamine, acidi: non era robaccia come adesso, che ti ammazza. Fu il mio periodo rockettaro. Poi sono andata in America e ho smesso”. 

Capitolo figli: “Non ne ho mai sentito la necessità. E non ci ho mai pensato davvero, tranne che con Gordon, il mio primo marito. Eravamo in Giappone, ci chiedemmo: ma mentre suoniamo chi lo guarda? Pensammo che avremmo potuto dondolarlo collegando la culla al pedale della batteria. Ma mentre lo dicevamo capimmo che non era il caso”. 

QUI PER LE ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.