Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini ai ferri corti. E il pubblico si schiera…

2 min read

La battaglia tra Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini continua. La ventesima edizione di Amici di Maria De Filippi ha visto il continuo scontro tra le due insegnanti. La maestra di danza classica ha messo nel mirino dal primo giorno Rosa e Martina, allieva dell’interprete de La Notte Vola. Se la ballerina campana ha lasciato il programma, la latinista è ancora nella scuola. Durante la quinta puntata del serale, le due coach non se le sono mandate a dire quando la Celentano ha deciso di lanciare un guanto di sfida tra Serena e Martina. La Cuccarini le ha detto: “Martina è ancora nella scuola perché tu non hai voluto nominarla, potevi fare il suo nome”. Immediata la reazione della nipote del Molleggiato: “Lorella vuoi dirmi anche come devo pettinarmi? Possiamo avere le nostre strategie o devi decidere anche quelle?”.

Il duello tra le due è andato avanti sul Charleston proposto dall’insegnante di classico. La giuria ha ritenuto il guanto troppo difficile, annullandolo. La Cuccarini ha rilanciato proponendo la sostituzione di Martina con Alessandro. Alessandra Celentano ha accettato affermando che non bisogna mai tirarsi indietro dalle sfide facendo notare alla rivale che avrebbe dovuto decidere a lei sfidare o meno Alessandro. La prova è stata vinta dal ballerino, ma la manche è andata al Team Celentano – Zerbi. Al momento delle nomination Rudy Zerbi ha detto che ancora una volta si assumeva le sue responsabilità e salvava ancora una volta Martina nel tentativo di eliminare Raffaele. La Celentano ha detto all’ex presidente della Sony: “Sei sicuro? Magari chiedilo prima a Lorella se possiamo”.

Il vero protagonista è stato il pubblico. Sia la gente in studio che quello sui social si è schierato totalmente con la maestra Celentano. La Cuccarini è stata accusata di difendere troppo la propria allieva e di essere una “mamma chioccia”. Dopo anni a recitare il ruolo della “cattiva”, forse per la prima volta l’insegnante, che spesso sbaglia i modi nel dire le cose, viene acclamata. Del resto, usando una sua celebre battuta, “il mondo della danza sa”.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.