Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Mario Giordano zittisce gli insulti villani di Fedez: “La volevo tranquillizzare, i miei testicoli…”

2 min read
Mario Giordano risponde agli insulti di Fedez

“Caro Fedez, due paroline gliele devo dire…” Inizia così la filippica di Mario Giordano, esimio giornalista e conduttore della trasmissione televisiva Fuori dal coro. “Lei è stato protagonista sul palco di Sanremo, come quando ha animato tutto e si è chiuso nel suo silenzio. Poi è spuntato fuori dopo una settimana di silenzio dedicato a me. Quasi onorato. Poi certo il video non era proprio elegante… Sentiamolo“.

In un video pubblicato sul suo profilo Instagram, Fedez aveva posto una domanda retorica a Mario Giordano. Gli aveva chiesto se avesse ancora “i testicoli attaccati allo scroto”. Nel suddetto filmato lo aveva inoltre deriso per il suo tono di voce e ne aveva imitato il timbro vocale stridulo

La volevo tranquillizzare, i testicoli si sono staccati, tutto regolare. Per la voce, è un difetto fisico, ne ho anche a lungo sofferto nella vita. E che devo fare? Mi stupisce però che lei, il grande paladino dei diritti, attacchi le persone sui diritti fisici… Non si fa, non le pare?

Senza tanti giri di parole, Mario Giordano scatena la macchina del fango contro di lui:

Di lezioni da lei non ne prendiamo. Io capisco che sia sempre alla ricerca di visibilità, ma noi ci occupiamo di italiani… Lei deve avere rispetto dei nostri inviati, perché per raccontare le storie, gli inviati rischiano, vanno in giro, non stanno lì nella torre di lusso di Milano, rischiano. Ci spiace se questo tocca la sua vanità, neanche un servizio su di lei“. 

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.