Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

La figlia di Little Tony contro Gino Paoli: “Sono pronta a querelarlo”

1 min read

Non è piaciuto a Cristiana Ciacci, figlia di Little Tony, quanto detto da Gino Paoli in occasione dell’ospitata al Festival di Sanremo. Il cantante infatti sul palco dell’Ariston ha parlato della vita privata del collega lasciando trapelare dei dettagli sul matrimonio.

La donna ha preteso le scuse da parte di Paoli, scuse che non sono arrivate: “Già so che non arriveranno mai. Chiedo scuse pubbliche, perché pubblica è stata l’offesa. Serve una presa di coscienza, avere le palle di dire ‘Ho detto una cazzata, ho sbagliato, chiedo scusa’. Se non hai le palle per fare le scuse pubbliche, falle almeno private. Trova il mio numero, chiamami e scusati”, afferma la Ciacci a Fanpage.

Ha dato del cornuto a mio padre e della poco di buono a mia madre. Un’offesa bruttissima, fuori luogo, fuori contesto, inopportuna, indelicata e anche ignorante, perché offende la memoria dei miei genitori morti, che non possono replicate in alcun modo”.

“Sto consultando un legale, devo decidere se querelare Gino Paoli. Mi prendo qualche giorno per riflettere, è stata una settimana frenetica”, ha concluso.

QUI PER LE ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.