Settembre 21, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Amici, Arisa in lacrime: “Sono due anni che Amadeus non mi prende a Sanremo”

2 min read
amici-incredibile-arisa-cambia-voce-e-rimprovera-wax

Momento di riflessione nel corso della puntata di Amici andata in onda domenica 12 febbraio. Protagonista Arisa, che ha partecipato al Festival di Sanremo nella serata delle cover in cui ha cantato con Gianluca Grignani Destinazione Paradiso. L’occasione è la gara tra cantanti in cui si esibiscono su una cover di Let It Be, prova vinta da Angelina che si è aggiudicata la partecipazione al Summer Festival di Ferrara.

Al termine della gara, Maria de Filippi chiede ad Arisa di cantare con Federica e Angelina, ma Arisa prova a rifiutarsi: la cosa è improvvisata e mette in luce tutta la fragilità di Arisa che chiede che tutto venga tagliato. Quello che accade, però, va in onda a dimostrazione che Arisa ha acconsentito alla sua trasmissione.
Prima il no: “Federica e Angelina sono molto più brave di me”, quindi incoraggiata dallo studio, Arisa si esibisce, lasciando però spazio alle due allieve della scuola.
Quindi lo sfogo di Arisa: “Io mi sento sopravvalutata, spero che taglierete questa cosa: a volte mi sento proprio una merxx. Non mi sento così all’altezza: uno può anche avere fortuna e poi basta!Lo dico con molta onestà: se io nel 2012 avessi vinto Sanremo ero in forze, dopo un po’ non ti senti più così e preferisci lasciare spazio ai ragazzi, di cui sono grandissima fan”.
Angelina prova a rincuorarla dicendole che per lei è stato un onore cantare con lei e Maria de Filippi la incoraggia dicendole che sbaglia a parlare così di se stessa, ma Arisa a stento trattiene le lacrime:
“In Italia – continua – si invecchia prima, si passa di moda”. E risponde alla Cuccarini che le aveva detto che la carriera è fatta di alti e bassi: “Mi avete beccata in un momento di basso”.

Poi la vera delusione: “Sono due anni che Amadeus non mi prende a Sanremo”.
A questo punto l’intervento di Rudy Zerbi: “Se uno non va a Sanremo non esiste come artista? Tutti quelli che vengono qua dicono che sei un punto di riferimento e te ti preoccupi di Sanremo? Ma sti caxxx: tu sei Arisa, lo sarai sempre”.

Arisa termina chiedendo di non mostrare tutto questo perchè vuole dare di sè l’immagine forte, perchè quando gli artisti hanno troppa paura vuol dire che non sono così grandi.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.