Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Sanremo 2023, Grignani si ferma durante l’esibizione. Ecco cosa accade al Fantasanremo

1 min read

La quarta esibizione della terza serata del Festival di Sanremo ha visto protagonista Gianluca Grignani e la sua canzone “Quando ti manca il fiato”, una lettera al padre. Un’esibizione seguita con interesse anche da chi ha il cantante nella propria squadra al Fantasanremo.

A metà esibizione, infatti, Grignani si è interrotto ed ha fermato anche i musicisti e l’orchestra spiegando che prima di salire sul palco si era fatto abbassare la voce dal fonico, ma non riusciva a sentirsi ed ha preferito fermarsi. “A venti anni non sarei stato capace – ha detto – sono cresciuto e ho capito come si fa”. Chiaro il riferimento a quanto accaduto con Blanco. Amadeus, salito sul palco, ha spiegato che essendo tutto dal vivo, Gianluca Grignani ha la possibilità di ricominciare. Così è stato ed ha potuto portare a termine la sua performance.

Uno stop che costa al Fantasanremo ben 50 punti. Al termine dell’esibizione prova a recuperare mostrando un messaggio di pace, “No War”, sulle spalle. Una scritta glitter che vale doppi punti.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.