Settembre 22, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Paola Caruso disperata: “Mio figlio non cammina più, un medico gli ha iniettato un farmaco tossico”

1 min read
Paola Caruso a Verissimo

Poche parole ma tanto, tantissimo shock. Nello studio televisivo di Verissimo, Paola Caruso trova la forza di raccontare il calvario ospedaliero del piccolo Michelino. Dopo averlo fatto rimbalzare da un ospedale all’altro dove, a turno, lo hanno sottoposto a numerose indagini diagnostiche, suo figlio non riesce più a camminare da solo, se non con un tutore.

Stando a quanto raccontato da Paola Caruso, un medico di Sharm el-Sheikh avrebbe iniettato a Michelino un farmaco per fargli abbassare la febbre. Sfortunatamente tale iniezione gli avrebbe causato la lesione del nervo sciatico:

A novembre siamo andati in Egitto in vacanza. Appena siamo arrivati Michele ha iniziato ad avere 38-39 di febbre. Gli ho dato degli antipiretici, ma la febbre non calava. Abbiamo chiamato un medico arabo (…) Ha detto che per fare abbassare la febbre doveva fare una puntura (…) L’uomo ha iniettato un farmaco vietato ai bambini

Con il viso rigato dalle lacrime, Paola Caruso entra nei dettagli e snocciola il periodo più drammatico della sua vita:

Dal 21 novembre la nostra vita è cambiata totalmente. In ospedale lo hanno visitato quattro medici, poi è arrivata una neurologa. I dottori hanno capito che con la puntura era stato lesionato il nervo sciatico“.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.