Settembre 22, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Giancarlo Magalli rivela: “Ho avuto un tumore alla milza, ho perso 24 chili”

1 min read

E’ lontano da tempo dal piccolo schermo e il motivo Giancarlo Magalli lo ha spiegato ospite di Silvia Toffanin. Il volto noto della televisione ha infatti avuto un tumore alla milza e ne ha parlato per la prima volta proprio nel salotto di Verissimo.

È stata una fase delicata della mia vita. Ho perso 24 chili, ma mi sto un po’ alla volta riprendendo. I medici hanno visto qualcosa che non li ha convinti. Ho preso un’infezione seria, con febbre a 40. Passata l’infezione è uscito fuori che avevo un linfoma alla milza, un tumore che però si può curare e guarisce nel 90% dei casi. Mi sono sottoposto alla chemioterapia e ora sono guarito. Certo, sto facendo ancora una terapia molto leggera, ma mi è costato sette mesi di cure”.

Su un possibile ritorno in Rai: “Aspetto che si facciano vivi. Ci lavoro da 50 anni, so come funziona. La Rai non è una persona, un capo con cui hai un rapporto buono o cattivo… È fatta di persone. Spero di tornare, ho scritto al direttore Coletta nella speranza di riprendere con un programma”.

QUI PER LE ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.