Settembre 21, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Stefania Orlando e l’ex marito Simone Gianlorenzi: “Credevo sarei invecchiata con lui…”

1 min read
Stefania orlando

Sono passati cinque mesi da quando Stefania Orlando e suo marito Simone Gianlorenzi si sono detti addio dopo 15 anni di matrimonio. Una rottura inaspettata per la Orlando che ha raccontato il suo stato d’animo in un’intervista rilasciata al settimanale Gente.

Sono in una fase nuova, inaspettata. Sicuramente non avevo previsto quello che è successo nella mia vita privata. Credevo che sarei invecchiata con Simone, invece il destino ha deciso in maniera diversa. Mi risuonano dentro le parole di una canzone di Ornella Vanoni: ‘Bisogna imparare ad amarsi in questa vita. Bisogna imparare a lasciarsi quando è finita. E vivere ogni istante fino all’ultima emozione. Così saremo vivi'”. Ed è proprio quello che ha fatto: “Si può tentare di restare insieme ma quando capisci che l’altro ha bisogno di andare via e dei suoi spazi, credo che la forma più alta di amore sia lasciare andare”. 

Ho passato quindici anni meravigliosi con Simone e lo ringrazierò sempre. Non tutti riescono a essere felici così a lungo: sono grata per quello che abbiamo vissuto“, ha concluso.

QUI PER LE ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.