Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Falsi Green Pass, il medico inguaia Camilla Giorgi: “Nessun vaccino è stato realmente somministrato”

1 min read

Si aggrava la situazione della tennista Camilla Giorgi nell’ambito dell’inchiesta, che coinvolge anche la cantante Madame, sui falsi Green pass ottenuti con false vaccinazioni Covid.

A parlare è la figura chiave dell’inchiesta ovvero la dottoressa Daniela Grillone che davanti agli inquirenti ha affermato che: “Non sono un soggetto appartenente all’ideologia no vax. Credevo effettivamente nell’utilità del vaccino. Purtroppo dopo le due dosi che mi sono auto-somministrata ho visto che sono comparse sul mio corpo delle piaghe e ho avuto pesanti effetti collaterali. Un chirurgo mi ha convinta che la reazione fosse conseguenza delle dosi. Mi ha chiesto di eseguire su di lei un vaccino fasullo e ha chiesto di mandarmi alcuni conoscenti che non volevano vaccinarsi, molti dei quali avevano patologie che secondo lei erano potenzialmente avverse alla somministrazione. E io ho accettato”, riporta il Corriere della Sera.

La famiglia Giorgi è in cura da molto tempo presso di me… in particolare Camila soffriva del cosiddetto gomito del tennista. Poco prima dell’inizio dell’estate Camila era venuta chiedendo la possibilità di ottenere delle false attestazioni di tutti i vaccini obbligatori, nonché del vaccino Covid, ho fissato così degli appuntamenti per l’estate e per l’autunno. Posso confermare con assoluta certezza che nessuno dei vaccini nei confronti della famiglia Giorgi sono stati effettivamente somministrati. In quel caso non ho ricevuto alcun pagamento”, queste le sue parole.

QUI PER LE ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.