Settembre 22, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Programmi TV a Capodanno 2023 su Rai e Mediaset: cosa guardare

2 min read
capodanno-in-tv-la-programmazione-completa

In occasione dei primi giorni del 2023, l’offerta dei palinsesti televisivi è sempre più varia, per piccoli e grandi, tra programmi speciali e appuntamenti fissi. Ecco tutte le informazioni, riporta FanPage, per seguire la programmazione sui canali Rai e Mediaset:

Rai 1 si prepara a salutare il 2022 e accogliere il nuovo anno con L’anno che verrà, che quest’anno cambia location e si sposta a Perugia, sempre con la conduzione di Amadeus e tantissimi ospiti. Il 1° gennaio, il 2023 partirà con Roberto Bolle e il suo show Danza con me, condotto da Luca Zingaretti e Cristiana Capotondi. Sempre il 1° gennaio, alle ore 12.20, andrà in onda il Concerto di Capodanno dal Teatro La Fenice di Venezia.

Il nuovo anno su Rai 2 si apre con un appuntamento tradizionale, quello con il Concerto di Vienna, in programma domenica 1° gennaio alle 13.30. Il Capodanno di Rai 3 sarà all’insegna della magia e dell’intrattenimento, con il 44esimo Festival del Circo di Montecarlo, in programma sabato 31 dicembre in prima serata, per attendere il nuovo anno e salutare il vecchio.

E ora passiamo a Mediaset. C’è grande attesa per il Capodanno in Musica con Federica Panicucci: andrà in onda sabato 31 dicembre in prima serata. Nel primo giorno del 2023 sarà trasmesso il Concerto per la Pace, mentre lunedì 2 gennaio tornerà il Grande Fratello Vip. Su Italia 1, sabato 31 dicembre è prevista la messa in onda del classico Mrs Doubtfire, mentre il 1° gennaio e il 2 gennaio i telespettatori potranno assistere a due film, “Il Cosmo sul Comò” e “Top Gun”. Su Rete 4, infine, il 31 dicembre andrà in onda il film del 1980 “Poliziotto Superpiù”. E anche per i primi due giorni dell’anno sono in programma due film: “Hachiko” e “Non ci resta che piangere”, rispettivamente il 1° e il 2 gennaio.

TORNA ALLA HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.