Settembre 21, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

GF Vip, riassunto 23ª puntata: Attilio sfrattato da casa, arrivano 2 new entry

2 min read
GF Vip, 23a puntata

Sul banco degli imputati della 23ª puntata del Grande Fratello Vip, andata un onda sabato 17 dicembre, c’è Attilio Romita. Il giornalista non solo non ha fatto nulla per meritarsi la stima dei suoi coinquilini, ma ha peccato di spudoratezza e leggerezza, mancanza di rispetto alla sua compagna Mimma. Alfonso Signorini legge in diretta l’ennesima reprimenda di Mimma, questa volta a mezzo lettera dell’avvocato: “Dice che non si è sentita rispettata come donna e compagna dai tuoi atteggiamenti. Sostiene che le sono mancate premure e attenzioni (…) Lei ti invita, quando uscirai dal GF Vip, a soprassedere nella maniera più assoluta a tornare a casa, nella vostra casa. Mimma con questo mette la parola fine alla vostra convivenza”. Visibilmente contrariato, Romita si difende e non accetta la decisione presa dalla sua compagna.

Scoppiano i Donnalisi

La puntata prosegue con un lungo focus sulla ex coppia formata da Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria. Questa settImana i due coinquilini si sono lasciati e hanno messo un punto definitivo alla loro relazione. Alfonso Signorini prova ad eviscerare i loro sentimenti, ma entrambi sembrano non voler tornare indietro sui loro passi.

Arrivano 2 nuovi concorrenti

Il GF Vip si allunga e serve nuova linfa per rianimare il cast che giorno dopo giorno si sgonfia come un soufflè, a causa della squalifica/eliminazione di personaggi forti e famosi, come l’uscita di Riccardo Fogli, espulso a causa di una bestemmia. Per tale motivo nella casa entrano 2 nuovi concorrenti: Davide Donadei e Nicole Murgia. I due nuovi vipponi varcano la porta rossa e si abbattono come un ciclone (di bellezza) nella casa.

Una sorpresa per Edoardo Tavassi

Edoardo Tavassi viene mandato nel giardino della casa dove ha l’opportunità di incontrare sua madre, che lo rassicura e lo mette allerta: “Comportati bene con Micol. Non andare a spiattellare le vostre cose ad altri, specialmente a certe persone”. Poi arriva anche Micol Incorvaia, che riceve la cosiddetta “benedizione” della futura suocera.

Daniele Dal Moro è il preferito

Il verdetto del televoto, altalenante sino all’ultimo, premia Daniele Dal Moro: preferito dal pubblico con il 45% dei voti (Edoardo 40%, Sarah 11% e Attilio 4%). Daniele sceglie di mandare a rischio eliminazione Sarah Altobello.

6 vip finiscono al televoto

Dopo una lunga parentesi sulle nomitation, Alfonso Signorini annuncia i 6 vip che finiscono al televoto: Attilio Romita, Antonino Spinalbese, Charlie Gnocchi, Sarah Altobello, Patrizia Rossetti e Giaele De Donà. La puntata volge al termine e il conduttore dà appuntamento a sabato prossimo.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.