Settembre 21, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Nuova avventura per l’Antico Vinaio: l’annuncio su Instagram

2 min read

Nuova avventura per l’Antico Vinaio. Il famosissimo locale di Firenze che ha fatto conoscere la schiacciata fiorentina a tutta Italia e al mondo intero, si è legato al Gruppo Percassi per una joint venture. L’annuncio è stato dato su Instagram dal proprietario Tommaso Mazzanti: “ANTICO VINAIO E PERCASSI INSIEME. Sono strafelice ed emozionato di annunciarvi che io ed Antonio Percassi ci siamo uniti per il futuro dell’Antico Vinaio, inizia oggi la prima storica joint venture dell’Antico Vinaio. Insieme svilupperemo il progetto di espansione di AV in Italia ed in Europa. Ho concluso il mio primo grande accordo“. 

La svolta

Questa è una svolta epica per la nostra azienda che da oggi sarà accanto a nomi veramente iconici. Ho lavorato tantissimo a questo progetto e sono veramente felice adesso di potervelo presentare. Ho scelto il gruppo Percassi perché in loro ho trovato un gruppo che si può definire famiglia e che crede fermamente in quello che siamo riusciti a creare fino ad adesso. Non potevo scegliere un miglior partner per poter continuare questa magnifica avventura di espansione di AV. Se continuo a scrivere mi scende una lacrima Che la favola dell’antico vinaio non finisca mai“.

L’entusiasmo del fondatore

Mazzanti ha poi continuato con un altro post: “Solo pochi anni fa ero nella mia piccola bottega di via de neri a Firenze , mentre asciugavo i calici o preparavo dei crostini, e oggi ho firmato una Joint Venture con uno dei giganti dell’imprenditoria italiana e il mio Brand è stato accostato a nomi di brand di fama mondiale come Nike, Gucci, Kiko e Lego“. 

Il sogno diventa realtà

Avevo un sogno quando ho iniziato, far crescere e conoscere sempre di più All’Antico Vinaio ed oggi ho portato un pezzettino piccolo di Firenze e d’Italia nel mondo. Ho sempre desiderato che AV crescesse e non volevo un franchising e nel gruppo Percassi ho trovato una famiglia che ha scelto di mettersi al nostro fianco e insieme porteremo AV in Europa e in nuove città italiane. Abbiamo fatto un qualcosa di magico nel giro di pochi anni, siamo passati da Firenze ad avere oltre 15 store in due continenti. Da essere una piccola realtà a conduzione familiare ad avere oggi oltre 200 collaboratori e il nostro obiettivo è quello di continuare con tutto il cuore a realizzare un qualcosa di unico in modo che la favola dell’Antico Vinaio non finisca mai“.

Ringraziamenti

Grazie ad ognuno di voi che ha sempre creduto in noi. Grazie a mia moglie e ai miei figli che mi hanno sempre sostenuto. Grazie ai miei genitori che hanno fatto si che potessi realizzare il mio sogno. Grazie a tutto il mio staff che ogni giorno lavora per il progetto dell’Antico Vinaio. Ora vado a festeggiare 🥂 che oggi ce lo meritiamo davvero“.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.