Ascolti TV – ‘Effetto Notte’ su Aldo Moro è un successo: i dati dello share
1 min readSerata importante quella di ieri in tema di ascolti televisivi. Rai 1 vince con la messa in onda del film Effetto Notte che ha tenuto incollati al televisore 3.059.000 utenti con uno share del 15.13%. 2.187.000 sono invece i telespettatori che hanno visto il film Attraverso i miei occhi su Canale 5 (13.09% di share).
ASCOLTI TV, GLI ALTRI PROGRAMMI
Su Rai 2 Il Collegio 7 ha registrato 914.000 spettatori telespettatori (5.57% di share), Cartabianca su Rai 3 ha interessato 902.000 telespettatori, (4.21% di share). Su Rete 4 Fuori dal coro ha registrato 955.000 di telespettatori, (6.74% di share). Infine su Italia 1 Le Iene ha registrato 1.149.000 telespettatori (9.81% di share).