Settembre 19, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Soleil Stasi vola a Punta Cana, il web rumoreggia e lei spiega il perché

2 min read
soleil stasi

SOLEIL STASI – Una nuova polemica poteva accendere il web, ma è stata spenta sul nascere. Soleil Stasi, ex di Uomini e Donne ed ex naufraga dell’Isola dei Famosi, ha postato delle storie in Repubblica Domenicana. Immediate sono arrivate le polemiche dei suoi seguaci che l’hanno accusata di non aver rispettato le restrizioni per il coronavirus. Alla bionda italo-americana viene rinfacciato il fatto di essere andata in vacanza alla faccia di chi non può. Soleil ha voluto mettere un punto e spiegare il motivo del suo viaggio a Punta Cana per motivi famigliari e professionali, ecco la sua spiegazione:

“Prima dei soliti commenti, giudizi e soprattutto unirmi al fascio di influencer all’estero in vacanza. Ci tengo a ricordarvi che oltre ad aver sempre rispettato la legge e questa pandemia nel migliore dei modi, sono forse tra i pochi, se non l’unica nel panorama italiano, a essere sempre vera e limpida con voi nonostante non sia tenuta a farlo.

Dunque mi trovo a Punta Cana per motivi familiari e lavorativi. Inutile dirvi che ho fatto tutti i controlli necessari e che mi è stato permesso dalla legge. Come sapete mio padre vive qui e ha avuto una complicazione dalla puntura di un insetto (ora sta benissimo). E sono venuta con urgenza per assisterlo a svolgere il lavoro necessario nell’attività di famiglia, oltre a un progetto lavorativo che spero di condividere presto con voi.

Sono certa che queste mie parole siano scontate e quasi inutili fortunatamente per molti, ma come sapete ho sempre avuto a uore le vostre domande e gli ignoranti… e spero di aver reso la loro vità più facile facendo un po’ di chiarezza”.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.